museo_dell_aviazione-420x320

Parco Tematico e Museo dell’ Aviazione

Il Parco Tematico e Museo dell’Aviazione ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di Museo di Qualità. Famoso in tutta Italia ed in tutta Europa, è uno dei Musei più visitati da tutti gli appassionati di aerei ed aereo modellismo. Si estende su di un territorio di 100.000 mq di esposizione e vanta 50 aerei in mostra. Il Museo è ubicato in una posizione decisamente strategica,  su un declivio collinare, che lo rende visibile e visitabile in qualsiasi mese dell’anno. Conserva i mezzi aerei che hanno segnato la storia del volo, ed ogni anno promuove congressi ed eventi molto interessanti su questo tema. E’ uno dei musei d’eccellenza della Romagna, a cui è stato riconosciuto il famoso marchio IBC. Ogni anno è visitato da turisti ed appassionati provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e dal mondo. Detiene anche una serie di record che vengono illustrate oltre alla più grande raccolta di reperti e documenti in merito alla Battaglia di Rimini. E se tutto questo non bastasse a regale grandi emozioni, si possono ascoltare i racconti e le testimonianze di coloro che hanno vissuto la grande Aeronautica Italiana.

Approfittate della vostra vacanza a Rimini, negli hotel rimini e negli hotel torre pedrera per andare a visitare il Parco Tematico e Museo dell’Aviazione e fare grandi scoperte. L’hotel vicino alla spiaggia è l’ideale per vivere la vacanza a due passi dal mare, soprattutto per le persone che amano restare distese al sole, fare sport acquatici, tante attività divertenti in spiaggia e per i bambini che possono giocare in assoluta libertà su una delle spiagge più belle rinominate con il premio Bandiera Blu. L’hotel per famiglie offre tanti vantaggi come quelli di avere a completa disposizione strutture a misura di bambino ed ambienti sicuri e piacevoli. In più grazie alla speciale formula hotel bambini gratis, la vacanza diventa low cost e super conveniente!

Proprio per le famiglie abbiamo creato una speciale Offerta Settimana Parchi che vi permetterà di trascorre una settimana al mare e poter visitare i migliori parchi della Riviera Romagnola il tutto incluso nel prezzo. Un’occasione speciale per ricordare con tutta la famiglia le tante avventure estive trascorse nei parchi.
Scopri l’Offerta