ulisse

Noël dans les parcs de la côte romagnole

Il y a une raison de plus pour une famille bien vivant des vacances et c’est de vivre le Noël dans les parcs de la côte romagnole : Fiabilandia Italia in Miniatura, Oltremare et l’Aquarium de Cattolica, sera ouvert pour partager l’excitation de Noël et de l’esprit des fêtes ! Dans ces parcs pour Noël, il y aura une offre spéciale : tous les enfants de moins de 140 cm e accompagnati da 2 adulti paganti che si presenteranno al parco con una pallina per decorare l’albero di Natale potranno entrare gratis.
Ecco allora che si fa strada la magia e tutta la convenienza di un super Natale indimenticabile. Babbo Natale arriva anche ad À l'étranger, e non avrà come aiutanti le renne, ma gli amici delfini. Nel parco saranno presenti anche gli elfi e altri personaggi, e non mancheranno le classiche proposte del parco come il Volo dei Rapaci, gli animali della Fattoria e gli spettacoli all’Oltremare Theatre. Ma Babbo Natale farà visita anche all’Acquario di Cattolica, munito di maschera e boccaglio per immergersi tra gli abitanti delle vasche dell’acquario, le quali ospiteranno anche il presepe sott’acqua realizzato da 13 artigiani. Ma queste sono solo alcune delle proposte dei Parchi della Romagna per Natale, per scoprirle tutte prenota subito il soggiorno all’hôtels près de Rimini!

L 'hôtel Torre Pedrera, è l’hotel vicino al centro che trasforma la tua vacanza in un sogno perfetto da vivere ad occhi aperti! Puoi dedicarti allo shopping, vivere tutti i principali eventi, dedicarti allo sport, pranzare e cenare nei migliori ristoranti e vivere la movida dei locali più fashion! L'Hôtel près de la plage, è l’Hôtels avec animation che offre speciali e divertentissimi intrattenimenti per grandi e piccini, per rendere ancora più gradevole la vacanza. L’hôtel pour les enfants a Torre Pedrera offre il meglio anche per i piccoli ospiti che qui possono trovare ambienti sicuri e piacevoli, e quanto risparmio grazie alla speciale formula les enfants les hôtels libres che rende felici tutti quanti, all’hôtels pour les familles!