mercatini natale rimini

Mercatini di Natale Rimini

L’aria natalizia è quella che si respira già nelle grandi città e chi decide di vivere il Natale nella riviera romagnola, sarà piacevolmente attratto dai Mercatini di Natale Rimini ricchi di stand e mostre mercato che animeranno i centri delle città con sapori, profumi e colori inconfondibili. E’ così che il centro storico di Rimini diventerà protagonista delle festività natalizie con tante proposte ed occasioni uniche ed imperdibili per dedicarsi allo shopping natalizio, alla gastronomia, ai prodotti tipici, all’ artigianato e alle tantissime idee regalo che attendono tutti coloro che visiteranno il centro. Ecco l’elenco dei mercatini tradizionali che ogni anno animano il Natale a Rimini:

  • Mostra mercato dell’artigianato artistico e tradizionale (dal 3 al 27 Dicembre – Vecchia Pescheria)
  • Fiera delle Domeniche di Dicembre (4-11-18 Dicembre – Piazza Cavour)
  • Fiera degli Alberi di Natale (dall’11 al 24 Dicembre – Ponte di Tiberio)
  • Fiera di Natale (dal 19 al 24 Dicembre presso Corso d’Augusto e altre vie del centro e dal 15 Dicembre al 6 Gennaio in Piazza Tre Martiri)

I mercatini saranno presenti anche nel centro di Sant’Agata Feltria per la rassegna Il Paese del Natale.

Sono anche tante e straordinarie le offerte degli hotel vicino rimini che sono partecipi ad allietare questo clima festoso natalizio. L’Hotel Torre pedrera in tutta la sua unicità, ospita i propri clienti in un clima molto coinvolgente e congeniale. Scegliere l‘hotel 3 stelle significa garantirsi il meglio dalla propria vacanza, con tanti servizi su misura e personalizzati alle esigenze di grandi e bambini, oltre alla scelta di ottimi piatti e menù che ogni giorno vengono serviti a tavola. L’hoteles cerca de playa, ha ricevuto per anni il premio Bandiera Blu, per le sue acque limpide e pulite e proprio sulle spiagge di Torre Pedrera e di tutta la costa riminese, vengono inoltre organizzati diversi eventi e feste con musica e specialità gastronomiche del luogo.