Psychiatric Circus

Circo psiquiátrico

Hasta 21 Agosto de 2015 los 105 estadio Rimini, será"Circo psiquiátrico“, considerato dai più, come lo spettacolo più divertente e terrificante del mondo! Questa è l’opportunità che viene data al pubblico di poter fare un viaggio nella pura follia, esorcizzando anche i propri pensieri più reconditi, in un luogo dove niente ha senso, oppure ne ha, scavando infondo al nostro io, verso tutto ciò che a volte, o almeno una volta nella nostra vita, abbiamo pensato, ma non abbiamo mai avuto il coraggio di confidare. Quel che è certo, è che secondo la formula di Psychiatric Circus, nessuno si deve fidare di chi gli sta vicino, per nessun motivo, perchè è proprio nel “vicino” che alberga la follia. E nel manicomio del Dottor Josef nulla è come sembra!
Saranno presenti artisti internazionali di livello altissimo, acrobati al suolo, al trampolino, fachiri, verticalismo, contorsionismo, fantasismo e naturalmente tanta comicità, o meglio, tantissima pazzia!

E siccome l’estate è anche “sconvolgimento” e risate, ma soprattutto tanta spensieratezza, non perdete questa occasione e prenotate subito il soggiorno all’Rimini Hotel. Scegliendo il confort ed i servizi dell‘hotel torre pedrera rimini, vivrete un soggiorno davvero molto rilassante in una location di tranquillità e benessere. L’3 star hotel Rimini, è l’ideale per tutti, per le famiglie con bambini, per le coppie in cerca di romanticismo e relax, e per i ragazzi che amano vivere le notti d’estate nei migliori locali della riviera romagnola. E durante la giornata, l’hoteles cerca de playa, vi invita a provare il mare più bello di tutta la riviera romagnola, insignito della Bandiera Blu, per le acque cristalline, dove i bambini possono immergersi senza timore, grazie ai fondali bassi. Scegliete l’Hoteles con entretenimiento, dove oltre a tantissimi attività e giochi in spiaggia, sport e relax, sarete coinvolti anche nelle feste meravigliose che animano tutta l’estate a Rimini!