Festival Cartoon Club

cartoon-club


From 4 al 27 luglio 2014, non perdetevi a Rimini il Festival Cartoon Club, dedicato a tutti gli amanti del mondo dei cartoon, con eventi all’insegna del cinema d’animazione e del fumetto.
Ospite d’onore del Festival è il cartoonist Bruno Bozzetto, l’acclamato regista di lungometraggi e cortometraggi e creatore del Signor Rossi. Accanto alla mostra di Bozzetto, dal 4 al 27 luglio ci sarà anche la mostra dedicata al maestro del fumetto Luciano Bottaro, disegnatore per Disney e “Il Giornalino” e creatore di personaggi come Pepito e Pon Pon, un’esposizione per gli 80 anni di Paperino ed una mostra dedicata al detective del futuro di casa Bonelli Nathan Never. Come potete leggere, non si tratta solo di un festival dedicato ai piccoli, ma a tutti gli appassionati di fumetti e cartoon di tutte le età. Inoltre, dedicato ai piccoli, dall’11 al 16 luglio c’è il Village Kids with the presence of large stands of Lego e tantissimi eventi a misura di bimbo. E sempre per i bambini, c’è un’altro appuntamento molto interessante che è poi la novità di questa edizione 2014, ovvero, Cartoon Club, al Giardino delle Meraviglie, uno spazio appositamente creato nell’Ala moderna del Museo della Città dall’11 al 19 luglio, con spazio bimbi al mattino.

Se ancora non avete prenotato la vostra vacanza, affrettatevi, l’Hotels Torre Pedrera di Rimini è pronto ad accogliervi ed ospitarvi con i migliori servizi e comfort. L’hotel vicino alla spiaggia, ha ricevuto l’ambito premio Bandiera Blu per le acque cristalline, per questa è un’ottima soluzione per tutte le persone che amano vivere intensamente il mare. L'Hotels with entertainment propone intrattenimenti in spiaggia con tantissimi giochi per adulti e bambini e tanto sport in spiaggia come bocce e beach volley. Inoltre, grazie alla speciale formula children free hotels, potrete soggiornare risparmiando senza rinunciare alla qualità dei servizi dell’ hotel 3 stelle Rimini.