Francesco-De-Gregori

Francesco De Gregori alla Notte Rosa Rimini

Il Capodanno più esplosivo dell’estate, propone anche un’esplosione di musica da intenditori con Francesco De Gregori alla Notte Rosa Rimini in data 3 Luglio 2015, nella splendida location del Piazzale Fellini, alle ore 21:30. Il cantautore è in tour con “Vivavoce tour”, una serie di concerti che presentano al pubblico il  doppio album certificato doppio disco di platino(certificazioni FIMI/GFK Retail and Technology Italia) dove rivisita con arrangiamenti inediti 28 tra i più importanti e significativi brani del suo repertorio. Tutti brani che De Gregori presenterà al pubblico della Notte Rosa di Rimini, in cerca di emozioni, prima dell’immenso spettacolo dei fuochi d’artificio, e sarà forse un caso, ma proprio in questa edizione il tema della Notte Rosa è proprio centrato sulla “magia”, e ne avremo davvero tanta! Ad accompagnare Francesco De Gregori ci sarà la sua mitica band al completo: Guido Guglielminetti (basso e contrabbasso), Paolo Giovenchi (chitarre), Lucio Bardi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Alessandro Arianti (hammond e piano), Stefano Parenti (batteria), Elena Cirillo (violino e cori), Giorgio Tebaldi (trombone), Giancarlo Romani (tromba) e Stefano Ribeca (sax), e forse ci sarà anche “Alice”.

Prenotate subito il vostro soggiorno negli hotel rimini e lasciate coinvolgere dalla magica atmosfera fashion del colore rosa per eccellenza e dall’aria di festa che durerà fino all’alba del giorno dopo, e poi ancora per altri giorni. L’Hotel Torre Pedrera di Rimini è la scelta perfetta, hotel vicino alla spiaggia  di Torre Pedrera che ha avuto per anno dopo anno il premio Bandiera Blu, per le sue acque limpide e pulite. L’hotel con animazione, organizza diventi eventi durante tutta l’estate con musica e specialità gastronomiche del luogo, e la festa non tramonta mai! Sulla spiaggia ogni giorno adulti e bambini hanno la possibilità di divertirsi con tanti giochi ed attività sulla sabbia, possono fare sport o rilassarsi e godere tutti i benefici del sole e del mare!

Per l’occasione prendi la speciale offerta

OFFERTA WEEK-END NOTTE ROSA dal 03.07 al 05.07 in trattamento di pensione completa a € 45 a persona al giorno con speciale apericena a sorpresa con odori e sapori per adulti e piccini.